La piaggia Articoli in salita

Under18Reg.- SBAretina 26 - Costone 57

EUTELIA BASKET ARETINA - FAL. LAPIS CHIANTI BASKET  26 – 57
 
 
Il Lapis Chianti Basket chiude il proprio campionato con una scontata vittoria sul campo del fanalino di coda Eutelia Basket Aretina.
I giovani di coach Mortillaro fanno il minimo indispensabile per ottenere la vittoria contro una squadra che fino ad oggi non ha mai vinto una gara, vanno in campo con pochissime motivazioni e senza entusiasmo, inoltre giocando alle 11 di mattina ed essendo il primo giorno dell’ora legale si vedono molte facce assonnate. Conseguenza di ciò partita bruttissima e primi due quarti che si chiudono sul punteggio di 18 a 9 per i senesi. Il secondo tempo vede Il Chianti prendere il largo, visto il divario tecnico fra le due squadre e questo consente a tutti i giocatori di andare a referto anche se nessuno si è distinto in maniera particolare da meritare la menzione.
A questo punto i senesi non hanno più partite da giocare (l’ultima giornata riposano) e devono attendere (con poche speranze) i risultati del DLF Firenze per sapere se passeranno alla seconda fase o se il campionato si chiuderà con il quarto posto.
 
Eutelia B. Aretina: Garden Concepcion J. 4, Chen 2, Giusti, Garden Concepcion O. 2, Fossi 2, Borlenghi 2, Faralli 5, Roghi, Boso 7, Mata Ortiz 2, Molino, Lumachi. All: Biancucci S.
 
Chianti Basket: Becattini 4, Naraci 9, Fiorenzani 6, Gren 11, Bianchi 4, Barbetti 2, Carnaroli 5, Vigni G. 4, Vigni A. 8, Pannini 4, All: Mortillaro G.
 
Arbitro : Sig. Guccione di Monte San Savino.
Usc. Per 5 falli: Mata Ortiz per l’Eutelia.

Condividi