Si rinnova la partnership tra Vismederi Costone Siena Srl e Argiano. La storica società agricola di Montalcino ha infatti deciso di confermare il proprio impegno e di sostenere i gialloverdi anche nella prossima stagione, che vedrà la compagine senese impegnata nel campionato di Serie B Interregionale. Il logo dell’azienda comparirà così, anche nella stagione 2025/26, sulle maglie della prima squadra.
"Per noi è un orgoglio poter annunciare il rinnovo della partnership con uno dei nostri sponsor storici – ha dichiarato il presidente della Vismederi Costone Siena Srl, Emanuele Montomoli –. Argiano rappresenta per noi non solo un supporto fondamentale per affrontare il campionato, ma anche un partner commerciale estremamente rilevante. Stiamo inoltre valutando l’ipotesi di organizzare la presentazione della squadra nella splendida tenuta di Argiano: sarebbe un’occasione unica per far comprendere a tutti il valore che questo sponsor storico ha per noi e per l’intero progetto sportivo. Questa sponsorizzazione, inoltre, ci consente di premiare i due migliori giocatori di ogni partita con bottiglie di vino pregiato: un gesto molto apprezzato sia da noi che dagli atleti che le ricevono”.
Bernardino Sani, Ceo di Argiano, ha commentato: “Siamo estremamente felici di poter continuare anche quest’anno la collaborazione con la Vismederi Costone Siena. Questa meravigliosa squadra con profonde radici nel territorio senese sta vivendo una seconda giovinezza ed ha recentemente ottenuto straordinari risultati sportivi proprio come Argiano che ha una grande storia nel territorio ilcinese e sta attualmente vivendo un bellissimo momento di ribalta enologica. Argiano è una azienda legata a filo doppio con Siena per molti motivi a partire dai Pecci, storici fondatori della cantina, ed è quindi naturale per noi legare il nostro nome al mitico Costone”.