La piaggia Articoli in salita

Serie b maschile - LA VISMEDERI COSTONE SIENA DÀ IL BENTORNATO A JACOPO SORDI: SARÀ DELEGATO AI RAPPORTI CON LA FEDERAZIONE

Jacopo Sordi
Jacopo Sordi

Altro ritorno in casa Vismederi Costone Siena. La società gialloverde, infatti, può riabbracciare Jacopo Sordi, storico dirigente costoniano, che oggi torna a casa in veste di Delegato ai rapporti con la Federazione. Sordi fa ritorno nella società della Piaggia, dove è stato protagonista anche della storica promozione dalla C alla B conquistata nel 2012, al termine di un percorso che lo ha visto impegnato nel Costone fin dal minibasket, fino ad arrivare alla prima squadra. Nel suo curriculum, Jacopo Sordi vanta anche un passato nel consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro, oltre a esperienze nel comitato provinciale e, successivamente, in quello regionale della Federazione Italiana Pallacanestro.
“Sono contentissimo di tornare al Costone dopo questo periodo di inattività durato 13 anni – ha dichiarato Jacopo Sordi –. Il mio ruolo mi porterà a interfacciarmi, quando e se ce ne sarà bisogno, in modo più diretto con la Federazione. Poi, ovviamente, sarò a disposizione anche per ricoprire l’incarico di addetto agli arbitri e per dare una mano su altri aspetti più pratici. Ringrazio in primis il presidente Emanuele Montomoli, ma anche il direttore generale Andrea Naldini e il direttore sportivo Francesco Bonelli per avermi voluto qui e avermi convinto a intraprendere un nuovo percorso nel mondo del basket. Non vedo l’ora di iniziare”.
La Vismederi Costone Siena Srl dà il bentornato a casa sua a Jacopo Sordi e gli augura buon lavoro.

Condividi