La piaggia Articoli in salita

Serie b maschile - LA VISMEDERI COSTONE SIENA CONFERMA LO STAFF SANITARIO: TROIANO E AL KHAYYAT ANCORA CON LA PRIMA SQUADRA

Elisa Troiano
Suhel Gabriele Al khayyat

Elisa Troiano e Suhel Gabriele Al Khayyat comporranno lo staff sanitario della Vismederi Costone Siena anche per la stagione 2025/26. I due dottori, infatti, accompagneranno il cammino dei gialloverdi lungo tutta la prossima annata sportiva. Troiano è specializzata in ortopedia e traumatologia, mentre Al Khayyat è medico reumatologo ed ecografista.
Elisa Troiano ha commentato così la sua riconferma: “Sono molto felice della conferma e della fiducia che la società ha voluto riporre in me anche quest’anno, e del clima di collaborazione che si respira dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora di affrontare nuove sfide e crescere insieme”.
“Sono entusiasta di continuare a far parte di questa famiglia – ha detto invece Al Khayyat –. Stiamo vivendo una fase di crescita, sia umana che professionale, che personalmente non fa che stimolarmi in vista delle prossime sfide. Ringrazio la società per la fiducia e sono certo che anche la prossima stagione sarà un’occasione di ulteriore crescita”.

Condividi