Re.Strutture entra a far parte della grande famiglia della Vismederi Costone Siena. La società con sede a Sinalunga, infatti, da quest’anno sosterrà la prima squadra gialloverde dentro e fuori dal campo e vedrà il proprio marchio campeggiare sulle divise degli atleti senesi per tutta la prossima stagione.
Re.Strutture è un’azienda che vuole reinterpretare l’edilizia in chiave di ecosostenibilità e salvaguardia del patrimonio esistente, attraverso interventi professionali di riqualificazione, ristrutturazione, recupero e manutenzione, orientati a riportare dignità, bellezza e funzionalità agli edifici. Il tutto nel rispetto dei tempi concordati, con standard qualitativi di eccellenza e con piena trasparenza nei budget.
“Siamo entusiasti di affiancare il Costone in questa stagione – ha dichiarato Michele Cannoni, socio fondatore di Re.Strutture –. La nostra missione è restituire valore agli edifici e agli spazi con visione sostenibile; allo stesso modo, lo sport educativo e di territorio ha un impatto positivo sulla comunità. Sostenere il Costone significa credere nello sport come veicolo di crescita culturale e sociale”.