Prosegue il percorso di crescita del Costone Siena Fides 1904, impegnato a rafforzare non solo l’aspetto sportivo ma anche l’organizzazione interna. In questa direzione arriva una nuova figura strategica: Gabriele Milano è il nuovo responsabile Marketing della società.
Funzionario provinciale della Confesercenti di Siena, ha da sempre vissuto il mondo del basket come giocatore nelle minors tra gli anni Ottanta e Novanta, difendendo i colori di società cittadine e della provincia. Oggi arriva per lui un nuovo ruolo dirigenziale, che lo vedrà nella stagione 2025/2026 impegnato a lavorare nello sviluppo del Marketing della società.
“L’ingresso di Gabriele – commenta il Presidente Matteo Borsi – rappresenta un passo fondamentale per la crescita della nostra struttura. Avrà il compito di dare maggiore visibilità e riconoscimento al lavoro della società, focalizzato sulla valorizzazione dei giovani e sul rafforzamento del club. Milano guiderà un nuovo gruppo di lavoro, che vede coinvolte altre figure come Teo De Bonis, cui va il nostro ringraziamento per l’impegno svolto e che continuerà a contribuire in maniera significativa anche quest’anno.”
“Ringrazio il presidente Borsi per la fiducia accordata, – dichiara Gabriele Milano – per me è motivo di orgoglio e responsabilità entrare a far parte di un progetto così ambizioso e lungimirante. L’impegno sarà massimo per contribuire alla crescita di questa nuova realtà.”