La Vismederi Costone Siena saluta e ringrazia Emanuele Rosso, che a partire dalla prossima stagione non farà più parte del roster gialloverde.
Arrivato a Siena la scorsa estate, Emanuele si è ritagliato un ruolo importante all'interno della squadra, contribuendo al percorso del Costone in Serie B Interregionale e mettendo quotidianamente al servizio del gruppo le proprie qualità tecniche e umane. Il suo apporto è stato prezioso per il raggiungimento degli obiettivi conquistati dalla squadra nel corso della stagione.
La società desidera ringraziare Emanuele per la professionalità e l'impegno dimostrati durante la sua esperienza in gialloverde e gli augura le migliori soddisfazioni per il futuro, dentro e fuori dal parquet.
Buona fortuna per tutto, Rouge.