La piaggia Articoli in salita

U21 - Costone 93 - Cerretese 40

CONSUM.IT COSTONE SIENA - POL. BASKET CERRETESE : 93-40 (15-5 / 42-14 / 71-32)
 
CONSUM.IT COSTONE = Brocchi 3, Cevolo 4, Giannini 6, Agnorelli 17, Mancini 10, Viviani 16, Catoni 4, Benincasa 15, Rosa 6, Bonelli 12. All. Collini Ass.Torricelli
 
BASKET CERRETESE = Zini 2, Jacopini 6, Bordoni 2, Scardigli 18, Picchi 5, Alcantara 7. All.Lotti
 
ARBITRI = Salvo e Bongiorni di Pisa
 
 
10 su 10 sono le vittorie del Costone under 21 che continua la sua corsa al vertice in coabitazione con i cugini di Poggibonsi.
La partita contro Cerreto è servita, proprio, ad oliare i sistemi di gioco dei ragazzi di coach Collini in vista del derby di Mercoledì 17 che determinerà la capolista solitaria del girone A.
Il Costone trova qualche difficoltà solo nel primo quarto quando fatica a trovare la via del canestro ma poi grazie alla consueta applicazione difensiva si sblocca anche l’attacco (ben 5 giocatori in doppia cifra).
La partita scorre bene sui binari gialloverdi, con tutti i ragazzi della Piaggia che si fanno trovare pronti al momento di scendere in campo mostrando una grande voglia che fa ben sperare per il futuro.
Quindi appuntamento alla prossima settimana quando l’obiettivo per i costoniani sarà ben più impegnativo: espugnare il Bernino di Poggibonsi.
 

Condividi