La piaggia Articoli in salita

U21_ Consum.it Costone Siena 81 - 34 Effe.Pi Valbisenzio Vaiano

CONSUM.IT COSTONE SIENA – EFFE.PI VALBISENZIO VAIANO: 81-34 (26-2 / 46-11 / 62-28 )

 

CONSUM.IT COSTONE = Brocchi 2, Cevolo 2, Rosa 12, Giannini 6, Agnorelli 12, Viviani 14, Catoni 8, Fortunato, Maffei, Benincasa 6, Bruttini 19. All. Collini Ass. Torricelli

 

EFFE.PI VAIANO = Borgioli 9, Rovai, Conti, Balestri, Pieragnoli 6, Melani 8, Di Chiaro 7, Melosi 4. All.Scarselli

 

ARBITRI = Mattera di Siena e Bertini di Trapani

 

Adesso anche il primo posto nel girone è assicurato per i ragazzi del Costone under 21.

Ormai, dopo la vittoria con Vaiano, tutte le forze dei costoniani sono  rivolte alle final four regionali che si svolgeranno proprio sul parquet amico del Pala Orlandi nei giorni 18-19 Marzo.

Se i ragazzi di Collini riusciranno ad ottenere uno dei primi 2 posti nelle finali si spalancherebbero per loro le porte delle fasi interregionali: obiettivo difficile ma che darebbe lustro ad una stagione splendida per i gialloverdi.

La partita si è messa subito bene nel primo quarto con il Costone, deciso a non farsi sfuggire la possibilità di agguantare il primo posto matematico, che concedeva poco o niente agli avversari (26-2).

Da lì in poi è stata una semplice passeggiata in cui anche i più giovani sono riusciti a farsi notare accanto ai sempre presenti senatori della squadra.

Mancano ancora 2 partite prima delle finali; partite che serviranno a coach Collini per oliare gli schemi in vista del grande evento: a cominciare da Lunedì 2 Marzo in quel di Cerreto Guidi.

Condividi