La piaggia Articoli in salita

U15_ Chianti Basket- Scandicci Basket: 48-46

Chianti Basket  Siena – Scandicci Basket                 48 – 46                            17.05.09

 

Chianti B.: Anichini 8, Bellaccini 10, Bocci G. , Burroni,D’Antonio 8, De Santis 1, Grazzini, Intrieri 5, Puccetti1, Simonetti 15.All. Torricelli.

 

Scandicci: Seidita, Rossi D. 7, Simone 8, Travagli 5, Stefanini 8, Cambi 2, Rossi A., Giangregorio 12, Florio 4, Giannozzi. All. Bianchini.

 

Il buon profumo della vittoria è arrivato fino agli spalti dove i tifosi hanno esultato insieme alla squadra e al coach Torricelli felice di aver visto i suoi ragazzi esprimere un’ottima difesa, una buona intesa fra loro e la giusta grinta.

E’ stata una bella sfida dove le due formazioni hanno giocato bene e soprattutto lo Scandicci non ha dimostrato l’aggressività della precedente partita, ma il Chianti Basket ha confermato il proprio vantaggio da subito mantenendolo fino alla fine.

Negli ultimi secondi dell’ultimo quarto il tabellone segnava 48 a 46 e un giocatore fiorentino è riuscito a centrare il canestro, ma avendo provocato uno sfondamento, gli arbitri, giusti e imparziali fino in fondo hanno invalidato i due punti del pareggio amareggiando la panchina dello Scandicci e il suono della sirena ha reso vincitori i nostri U15 che felici hanno salutato le tribune e il Pala Costone si è riempito di applausi.

 

                                                                                              Antonella D’Angelo

Condividi